post-partita-giacomelli-serve-carattere-per-uscire-da-questa-situazione

Post partita Giacomelli: “Serve carattere per uscire da questa situazione”

post-partita-giacomelli-serve-carattere-per-uscire-da-questa-situazione

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dall’attaccante Stefano Giacomelli nel post partita di Vicenza-Ravenna.

“…Sta succedendo che le cose non stanno andando come devono andare, anche oggi eravamo tutti convinti di poter fare una grande gara e conquistare quei tre punti per noi importanti. Non riusciamo a fare quello che vogliamo, andare sotto dopo un minuto ha sicuramente condizionato la gara ma non è possibile andare avanti così. Una squadra come il Vicenza non può stare laggiù in classifica…”.

“…La colpa è sicuramente nostra, quello che succede fuori dallo spogliatoio non ci deve interessare, la colpa è solo nostra; l’ho già detto altre volte, serve un esame di coscienza perché così non va. Ma nemmeno questo sta bastando evidentemente. Questo lo ritengo un ottimo gruppo sia a livello di uomini che di giocatori ma probabilmente non stiamo dando quello che dobbiamo e possiamo dare. Serve tirare fuori il carattere per uscire da questa situazione…”.

“…Non mi interessano i commenti degli avversari, facile parlare quando la partita finisce due a zero. Complimenti al Ravenna. Non siamo stati presuntuosi, non siamo riusciti a fare quello che dovevamo, ci prendiamo le nostre responsabilità e ci rimbocchiamo le maniche. Servono i punti, pensiamo solo a lavorare a partire da lunedì…”.