post-partita-comi-nelle-due-ultime-partite-e-un-vicenza-cambiato

Post partita Comi: “Nelle due ultime partite è un Vicenza cambiato”

post-partita-comi-nelle-due-ultime-partite-e-un-vicenza-cambiato

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Gianmario Comi nel post partita di Vicenza-Renate.

“…Resta il rammarico per una vittoria mancata, è stata una gara a senso unico, loro hanno trovato la rete sull’unico tiro in porta. Abbiamo costruito tanto e il loro portiere ha fatto delle parate eccezionali. C’è il rimpianto per i tre punti mancati ma abbiamo fatto il massimo e credo che nelle ultime due partite si sia visto un Vicenza cambiato, anche sotto l’aspetto del gioco. Siamo contenti della prestazione…”.

“…Dopo queste ultime due partita l’autostima non può che aumentare, quello che ci manca è qualche punto ed è quello che fa la differenza. Noi dobbiamo pensare, come ho già detto altre volte, partita dopo partita ed essere consapevoli che abbiamo delle qualità e serve dimostrale in campo. Io e Ferrari abbiamo caratteristiche diverse, non posso che trovarmi bene con lui come con gli altri attaccanti. Ogni volta che abbiamo giocato insieme abbiamo trovato la rete, non vedo motivo di parlare ancora di questo…”.

“…Personalmente sono contento e spero che anche Ferrari trovi il gol, lui è un giocatore importante per noi e sta facendo un ottimo lavoro. Lo ringrazio per la sponda. La cosa più importante è l’atteggiamento, la palla può anche uscire, si può fare gol o meno ma dove noi non pecchiamo è proprio nell’atteggiamento. La strada è quella giusta…”.