ds-zocchi-per-giacomelli-non-ci-resta-che-attendere-sino-a-domani-mattina

Ds Zocchi: per Giacomelli non ci resta che attendere sino a domani mattina

ds-zocchi-per-giacomelli-non-ci-resta-che-attendere-sino-a-domani-mattina

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal Direttore Sportivo Moreno Zocchi sulla posizione di Stefano Giacomelli.

“…Ritengo giusto precisare alcuni aspetti circa le notizie di stampa che sono uscite su Giacomelli. C’è una trattativa tutt’ora in ballo con l’Avellino, sembrava chiusa verso metà pomeriggio, i documenti stavano per partire ma poi tutto si è bloccato. Ancora mi dicono che tutto resta aperto ma una risposta definitiva l’avremmo solo domani mattina. E’ una cosa che non dipende da noi, non ci resta che aspettare, poi prenderemo le nostre decisioni…”.

“…Ho visto un Giacomelli dispiaciuto di lasciare Vicenza dopo sei anni. Avrebbe o potrà avere magari un contratto diverso da quello che il Vicenza può offrirgli, penso sia umano, a fronte di una categoria superiore e ad un trattamento economico diverso, il fatto di poter andare…”.

“…Se dovesse restare credo rimarrebbe condizionato per qualche giorno, poi tutto passerebbe. Purtroppo non dipende da noi, attendiamo sino a domani mattina. Si è trattata di una trattativa lampo, nata stamattina con un primo no alle condizioni espresse, quando l’Avellino ha invece accettato le nostre condizioni la trattativa si è aperta…”.

“…Abbiamo sempre parlato di due punte centrali e quattro punte esterne, quindi se dovesse andare via Giacomelli si tratterebbe di altre tre, altrimenti due…”.