img-compartecipazioni-tutte-le-operazioni
Category: la società

Alle ore 19.00 di questa sera, venerdì 22 giugno, si è ufficialmente conclusa la speciale sessione di mercato riservata agli accordi di partecipazione.

Le operazioni perfezionate nella giornata odierna:

-rinnovo della compartecipazione con la Juventus F.C. del giocatore Carlo Pinsoglio, classe 1990, portiere. L’atleta resterà a Vicenza.

-rinnovo della compartecipazione con la Juventus F.C. del giocatore Niko Bianconi, classe 1991, attaccante. L’atleta resterà alla Juventus F.C..

-risoluzione della compartecipazione e cessione a titolo definitivo alla S.S.C. Napoli del giocatore Davide Bariti, classe 1991, centrocampista.

Per i seguenti calciatori il Club biancorosso non ha presentato alcuna offerta. I calciatori pertanto andranno nelle rispettive società titolari del tesseramento (indicate a lato) in assenza di presentazione di una offerta anche da parte della società avente il diritto di partecipazione:

Allain Pierre Baclet, classe 1986, attaccante (Vicenza)

Nicolas Giani, classe 1986, difensore (Vicenza)

Piergiuseppe Maritato, classe 1989, attaccante (Vicenza)

Gianvito Misuraca, classe 1990, attaccante (Vicenza)

Rachid Arma, classe 1985, attaccante (Vicenza)

Alessandro Bastrini, classe 1987, difensore (Vicenza)

Mattia Mustacchio, classe 1989, centrocampista (Vicenza)

Nicolas Gorobsov, classe 1989, centrocampista (Torino)

Domenico Danti, classe 1989, attaccante (Vicenza)

Matteo Giglio, classe 1991, centrocampista (Andria)

Giacomo Poluzzi, classe 1988, portiere (Giacomense)

Le altre operazioni concluse nei giorni scorsi:

-rinnovo della compartecipazione con l’A.C. Chievo Verona del giocatore Nicolò Brighenti, classe 1989, difensore. L’atleta resterà a Vicenza.

-risoluzione della compartecipazione e cessione a titolo definitivo all’A.C. Cesena del giocatore Denis Tonucci, classe 1988, difensore.

-risoluzione della compartecipazione e acquisizione a titolo definitivo dall’ A.C. Cesena del giocatore Giacomo Tulli, classe 1987, attaccante.

-risoluzione della compartecipazione e acquisizione a titolo definitivo dall’ A.C. Cesena del giocatore Mattia Evangelisti, classe 1991, centrocampista.

-risoluzione della compartecipazione e cessione a titolo definitivo all’A.C. Cesena del giocatore Luca Righini, classe 1990, centrocampista.

-rinnovo della compartecipazione con l’A.C. Cesena del giocatore Edoardo Bonicelli, classe 1993, attaccante. L’atleta resterà a Cesena.

-rinnovo della compartecipazione con l’A.C. Cesena del giocatore Simone Tonelli, classe 1991, centrocampista. L’atleta resterà a Cesena.