img-calciomercato-tutte-le-operazioni
Category: la società

La Società Vicenza Calcio comunica che alle ore 19.00 di questa sera si è ufficialmente conclusa la sessione invernale dedicata al calciomercato.

Il Club biancorosso comunica le operazione concluse in data odierna:

-acquisizione in prestito con diritto di riscatto della metà dall’U.C. Sampdoria del calciatore Gianluigi Bianco, classe 1989, difensore.

-cessione in prestito all’U.C. Grosseto del calciatore Gianvito Misuraca, classe 1990, attaccante.

-cessione in prestito all’A.S. Sorrento (Lega Pro Prima Divisione) del calciatore Piergiuseppe Maritato, classe 1989, attaccante.

L’elenco di tutte le altre operazioni perfezionate:

-acquisizione in prestito dal Novara Calcio, del calciatore Alex Pinardi, classe 1980, centrocampista.

-acquisizione, a titolo di compartecipazione, dal Chievo Verona del calciatore Nicolò Brighenti, classe 1989, difensore.

-risoluzione consensuale contratto in essere e in scadenza il 30 giugno 2012 con il calciatore Michelangelo Minieri, classe 1981, difensore.

-risoluzione del prestito con la Juventus F.C., società titolare del tesseramento, del calciatore Niko Bianconi, classe 1991, attaccante.

-sottoscrizione di un accordo economico con il calciatore Rodrigo Possebon Pereira, classe 1989, centrocampista.

-risoluzione della compartecipazione e cessione a titolo definitivo alla Juventus F.C. del calciatore Fausto Rossi, classe 1990, centrocampista.

-acquisizione, a titolo di compartecipazione, dalla Juventus F.C. del calciatore Carlo Pinsoglio, classe 1990, portiere.

-cessione in prestito all’ A.C. Pisa 1909 (Lega Pro Prima Divisione) del giocatore Giacomo Tulli, classe 1987, attaccante.

-cessione in prestito alla Ternana Calcio (Lega Pro Prima Divisione) del giocatore Domenico Danti, classe 1989, attaccante.

-cessione in prestito del calciatore Alemao Tofolo Junior, classe 1989, attaccante, al Club Gremio Catanduvense de Futebol.