ancora-bel-calcio-a-vicenza

Ancora bel calcio a Vicenza

ancora-bel-calcio-a-vicenza
06/06/2018

A conclusione dell’esercizio provvisorio Il curatore ringrazia tutti i Giocatori, tutto il Settore Giovanile, i Tecnici e tutti i responsabili delle squadre, le Famiglie, i Tifosi, gli Sportivi e le Autorità che con sacrificio economico e organizzativo hanno agevolato e contribuito a raggiungere il risultato della salvezza e dell’aggiudicazione del ramo aziendale del Vicenza Calcio a favore di una importante realtà economica, finanziaria, sportiva e sociale con Progetto Industriale che accomuna e sviluppa potenzialità Regionali finora non  completamente espresse.

Ringrazio tutti i Collaboratori che per tutto l’esercizio provvisorio hanno contribuito con professionalità e dedizione per garantire il regolare svolgimento del Campionato 2017/2018 e il trasferimento di tutti i beni alla nuova proprietà.

Ci si augura che il BEL CALCIO ritorni a Vicenza e Provincia per continuare la storica presenza nel movimento Calcistico Italiano del Lanerossi Vicenza.

Grazie alle imprese che nel peggiore momento della vita di un azienda (il fallimento), egualmente e con disponibilità hanno sottoscritto nuovi contratti di spesa e di incasso per il Vicenza Calcio.

 

Grazie a Tutti Voi.

Nerio De Bortoli
Il Curatore